CHI SIAMO

 

Siamo Claudio e Layla, una coppia di Padova con tante passioni.

 

A Claudio piacciono le auto, la musica, il computer, Internet.

A Layla piacciono i libri, il disegno, i francobolli, la cucina.

 

Ma sono tante anche le passioni che ci accomunano.

Innanzitutto viaggiare. In questi sette anni che stiamo insieme abbiamo girato praticamente tutta l'Europa continentale. Sempre on the road, sempre partendo da casa con la nostra auto e girando i Paesi in lungo e in largo. Ci piace vedere le grandi città europee, ma ci piace anche gustare il viaggio per arrivarci. Ci organizziamo tutto noi, cercando informazioni da varie fonti, costruendoci un itinerario, cercando e prenotando tramite Internet gli hotel nei punti "strategici".

In secondo luogo, la fotografia. Sono diverse centinaia le foto che ci portiamo a casa al termine dei nostri viaggi. Ci piace immortalare un po' di tutto, dai bei paesaggi alle cose più strane. Un giorno vogliamo poter rivivere, attraverso quelle foto, le emozioni vissute in quei momenti.

E poi, i giochi da computer. Ci piacciono soprattutto le avventure grafiche tipo "punta e clicca", ne possediamo più di 90. Soprattutto d'inverno, passiamo intere domeniche immersi nella risoluzione di enigmi tattici e ambientali, o nella ricerca di un misterioso assassino.

Ultima, ma non ultima, la passione per il calcio. In tutti i Paesi in cui siamo stati, abbiamo sempre cercato di visitare gli stadi più importanti: dallo "Stade de France" di Parigi al "Velodrome" di Marsiglia, dal "Camp Nou" di Barcellona al "Santiago Bernabeu" di Madrid, dall'Allianz Arena di Monaco allo stadio Olimpico di Berlino, e tanti altri... Ma la VERA e GRANDE passione calcistica che ci accomuna è l'FC INTERNAZIONALE. Facciamo entrambi parte del Direttivo dell'Inter club "Padova Nerazzurra", e non ci perdiamo nemmeno una partita della Beneamata al Meazza. Più che una passione, un vero e proprio amore...